” Sostenere Antonio è importante poichè riteniamo fondamentale porre delle basi solide per un cambiamento di qualità. Crediamo fortemente che il territorio di Fasano necessiti di un rinnovamento e di una valorizzazione all’altezza delle possibilità che il territorio offre” – dichiara il dott. Alfredo Borzillo, Commissario Regionale del Centro Democratico, un punto di riferimento importante nel panorama pugliese.
Borzillo arriva subito al dunque proponendo soluzioni valide e concrete da attuare come ad esempio la realizzazione di uno sportello per le Imprese che possa garantire sostegno e supporto.
Sono intervenuti alla conferenza stampa di quest’oggi, tenutasi presso il Bar del Faso, il dott. Francesco Salonna, nominato Commissario Cittadino del Centro Democratico e ufficializzato dallo stesso Borzillo.
“Sono tornato a Fasano, città che amo profondamente, grazie ad Antonio, invitandomi a lavorare per lui, trovando sostegno in quello che ho sempre sognato di fare: lavorare nella mia terra” aggiunge Salonna – “Credere nei giovani e nelle loro potenzialità è importante per far crescere il proprio territorio, ma lo è ancor di più metterli nelle condizioni giuste per poterlo fare”.
Il candidato Antonio Clarizio conclude sottolineando il suo impegno in primis come uomo e poi come politico “perché – aggiunge Clarizio – io sarò vicino non solo a chi mi avrà sostenuto in campagna elettorale, ma anche per chi non lo farà”. Giovani, innovazione, sviluppo del territorio sono alcuni degli argomenti trattatati e affrontati nel suo progetto elettorale.
UFFICIO STAMPA ANTONIO CLARIZIO
No Comments