August 17, 2025

“A fronte di oltre due miliardi di euro destinati alla Puglia attraverso il Patto del Sud, a Brindisi il governatore Michele Emiliano ha ritenuto di riservare solo nove milioni, confermando la scarsa considerazione che egli continua ad avere verso questa città”: Angela Carluccio, candidato sindaco della Grande Coalizione di Centro, commenta in maniera critica le scelte operate dalla giunta regionale.
“Per mantenere un criterio minimo di proporzionalità- aggiunge Carluccio – a Brindisi sarebbero dovuti toccare almeno 200 milioni di euro. Invece Bari ha ritenuto di concedere solo interventi per il completamento del raccordo ferroviario dell’area industriale: briciole in confronto alle necessità di questa terra.
“Emiliano – conclude Carluccio – ha deciso ancora una volta di mettere ai margini Brindisi dove continua ad accreditarsi come fautore di rilancio negli appuntamenti a sostegno del suo candidato sindaco, salvo poi continuare a favorire le altre province, tutte rappresentate nella giunta regionale ad esclusione proprio della nostra città”.
 
Ufficio stampa Angela Carluccio
 

No Comments