August 17, 2025

A sostegno del candidato sindaco Stefano Alparone per il M5S ,questo pomeriggio a partire dalle 17:30 in Piazza Cairoli, ci saranno i Consiglieri della Regione Puglia del M5S Antonella Laricchia e Rosa Barone e Gianluca Bozzetti .

 

Darà il proprio contributo anche il Deputato della Camera l’onorevole/cittadino Giuseppe Brescia Vicepresidente della commissione d’inchiesta sul sistema di accoglienza .

 

Come sempre sarà un agorà volto a dare utili informazioni in merito al lavoro che ognuno di loro svolge all’interno delle istituzioni , informazioni che fino ad oggi nessuno dei loro colleghi di altri partiti/coalizioni ha mai voluto veramente condividere con l cittadinanza, se non con sterili comunicati stampa, lasciandoci la percezione che tutto ciò che accade in quelle stanze non sia di pubblico interesse o che i cittadini non siano all’altezza di comprendere .

Subito dopo, alle 19, ci sposteremo in Piazzetta Fornaro dove procederemo alla raccolta delle firme per i tre referendum, due abrogativi sull’Italicum ( abrogazione del premio di maggioranza e del capolista bloccato) ed un quesito per arrivare al referendum costituzionale ed esprimere un netto NO alla revisione della Costituzione prevista nel ddl Boschi .

 

 

Stefano Alparone

No Comments