Piazza della Libertà ad Ostuni giovedì 7 dicembre, sarà protagonista di un evento originale organizzato dalla ProLoco di Ostuni “La Bianca tra gli Ulivi” con il patrocinio del Comune .
Un evento dedicato ai giovani, alle famiglie, ai bambini, ai nonni, alle associazioni, ecc. che volontariamente si ritroveranno in piazza per vivere un grandissimo momento di aggregazione che li renderà tutti insieme partecipi del primo “Albero di Natale Vivente” ad Ostuni. Infatti tutti coloro che parteciperanno si posizioneranno in modo tale da dare vita ad un vero albero di Natale che diventerà luminoso grazie ai glowstick che verranno distribuiti e grazie al contributo dei flash delle macchine fotografiche e degli smartphone dei partecipanti.
Il singolare albero di Natale fungerà da apertura ad una serie di eventi natalizi e all’accensione delle luminarie della città. L’invito dunque è aperto a tutti coloro che vorranno vivere con spensieratezza un evento speciale all’insegna della solidarietà e dello stare insieme .
Appuntamento dunque alle ore 20 in Piazza della Libertà.
No Comments