December 22, 2025

L’Aurora Brindisi archivia l’ultima gara del 2025 con una vittoria netta e convincente. Sabato sera, al Pala Zumbo, le biancazzurre hanno superato l’Apulia Monopoli con il punteggio di 3-0 (25-9, 25-15, 25-15) nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C femminile, girone B.

Davanti al proprio pubblico, l’Aurora ha approcciato la partita con attenzione e ordine, indirizzando il match fin dalle prime battute. Il primo set, condotto con ritmo e continuità, ha permesso alle padrone di casa di costruire un ampio margine, mantenuto poi con lucidità anche nelle successive frazioni.

Complice l’andamento del punteggio, lo staff tecnico ha potuto ruotare l’organico, concedendo spazio alle atlete fin qui meno impiegate. Le risposte arrivate dal campo sono state positive, con buone indicazioni sia sul piano dell’atteggiamento che dell’intensità, elementi importanti in vista della seconda parte della stagione.

La gara contro Monopoli rappresentava l’ultimo impegno ufficiale dell’anno solare e consente all’Aurora di chiudere il 2025 con una vittoria davanti ai propri tifosi, mantenendo una posizione di classifica che lascia aperti scenari ancora significativi.

Ora l’attenzione si sposta sulla ripresa degli allenamenti e sulla preparazione del finale del girone di andata, che metterà la squadra biancazzurra di fronte a due appuntamenti di alto livello. Alla ripresa del campionato, l’Aurora sarà impegnata prima nella difficile trasferta di Trepuzzi, diretta concorrente nella zona alta della classifica, e successivamente al Pala Zumbo contro il San Cassiano, attuale seconda forza del girone e formazione accreditata per il vertice.

Due gare che diranno molto sul percorso dell’Aurora e sulle ambizioni della squadra nella seconda parte della stagione.

Comments are closed.