October 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

E di quelle partite che potrebbero dare una svolta al campionato quella che la Cedat 85 S.Vito si appresta a vivere contro l’attuale vice-capolista Agrigento(con 49 punti).

 

Nella serata di domenica 6 aprile alle ore 18,00 sul neutro di Aragona la formazione sanvitese, allenata da Enrico Caputo, affronterà un match che sulla carta appare proibitivo anche se il campo potrebbe riservare delle sorprese. Il plotone biancoazzurro parte sabato mattina alla volta di Agrigento, nella mattinata di domenica è previsto un allenamento di rifinitura, poi l’attesa per l’importante gara della serata alla ricerca di punti preziosi per la salvezza.

 

Nella gara d’andata le siciliane rischiarono la sconfitta ed ebbero la meglio sulla Cedat per 3 a 2 dopo un autentica battaglia. Motivi contrapposti legano l’esito della partita per l’Agrigento infatti dopo essere scivolata sul campo del Casal De Pazzi Roma perdendo al tie-break e perdendo anche la testa della classifica, proverà a riconciliarsi con il proprio pubblico cercando la vittoria per rimanere sulla scia della conterranea Marsala(attuale prima con 50 punti) che, a sua volta, se la vedrà contro il Friends Roma nell’anticipo del sabato alle ore 16,00; sempre sabato il Maglie(39 punti) vincendo contro Caserta(attuale terza con 44 punti) protrà rimanere in zona play-off, una sconfitta l’allontanerebbe definitivamente da questo importante obiettivo stagionale; l’Arzano (attuale quarta con 42 punti) cercherà di approfittare della gara di Maglie per avvicinare Caserta ma deve vincere battendo il Bari che è alla ricerca spasmodica di punti salvezza

. Gara facile per il Cisterna(punti 40) contro Potenza che potra’ rimpinguare il suo bottino di punti e proiettarsi in zona play-off. L’attuale quart’ultima il Tremestieri Etneo(Ct) provera’ a conquistare punti salvezza (attualmente sono due i punti di vantaggio dal S.Vito-terz’ultimo)contro il Casal de Pazzi, squadra che è in serie positiva da quattro giornate.

 

La gara di domenica delle biancoazzurre verrà trasmessa in streaming su www.teleradiosanvito.br.org con inizio alle ore 17.55.

No Comments