L’ultima edizione del festival della canzone italiana, Sanremo dell’era Fazio II, raccontata con la passione di chi, da anni, segue la manifestazione canore d’Italia direttamente dal cuore.
Anche quest’anno, nel trentennale dalla nascita, Ciccio Riccio segue il festival scegliendo i protagonisti, gli artisti i più amati, proponendoli ai propri ascoltatori. In tutto l’arco della giornata, gli speakers di Ciccio Riccio raccontano il Festival di Sanremo.
Sono già passati i big, i più attesi, ma l’attenzione di Ciccio Riccio è sempre verso i giovani.
Quest’anno, come il precedente, Ciccio Riccio ha proposto ai propri ascoltatori tutte le canzoni dei Giovani, puntando sempre sulla nuova generazione della musica italiana: Zibba, Filippo Graziani, Bianca Veronica De Simone, Theniro, Diodato, Vadim.
Su questi cavalli vincenti, la popolare ed amata emittente brindisina, ha deciso di puntare i riflettori e le proprie attenzioni.
Nel corso della vita artistica, come sempre, Ciccio Riccio, adotterà i nuovi talenti e, come ci ha abituato, li seguirà nel loro percorso artistico.
Così come è accaduto in passato, Ciccio Riccio porta bene: Antonio Maggio, Renzo Rubino, I Negramaro, agli esordi, hanno condiviso con Ciccio Riccio l’inizio delle loro promettenti carriere ed oggi sono una certezza nel panorama musicale.
COMUNICATO STAMPA CICCIO RICCIO
No Comments