“Sulla soglia dell’Oriente: raggi dall’India” è il libro di Antonio Carbonara (già preside del liceo “L. da Vinci” di Fasano) edito da Schena che verrà presentato giovedì 6 novembre alle ore 18 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale.
L’iniziativa è organizzata dalla locale “Università del Tempo libero”, dalla stessa casa editrice e vede il patrocinio del Comune di Fasano. Interverranno Lello Di Bari (per un saluto ai presenti), Palmina Cannone, presidente dell’Utl, l’editore Angela Schena e, naturalmente, lo stesso autore.
L’appuntamento rientra nel calendario di attività promosse nell’anno accademico 2014-2015 dall’”Università del Tempo libero” e, specificatamente, nel settore della multiculturalità che la presidente del sodalizio, Palmina Cannone, ha inteso inserire (seguendo il filone da lei stessa voluto ed inaugurato con una sorta di gemellaggio culturale con la Croazia e con la stessa associazione internazionale che racchiude le Università del Tempo Libero sparse in molte nazioni).
Il volume di Carbonara è il racconto del viaggio che lo stesso autore ha fatto in India.
No Comments