Immancabile l’appuntamento con il Premio “Pagine di vita”, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.
Si terrà domani, giovedì 3 agosto, alle ore 21 nella consueta e suggestiva cornice del Chiostro di Palazzo San Francesco, la serata che celebra le personalità ostunesi che hanno contribuito e contribuiscono in maniera silenziosa e costante alla crescita culturale, economica e sociale della nostra comunità.
Sul palco l’inossidabile Giampiera Quartulli, ideatrice del programma e conduttrice radiofonica, affiancata dall’avvocatessa e animatrice culturale della Città bianca Giuy Santomanco e la giornalista Paola Loparco.
Nove in tutto i protagonisti di questa ottava edizione che, fino al momento della premiazione, rimangono rigorosamente top secret. Parteciperanno all’evento, il Sindaco Gianfranco Coppola, le autorità istituzionali della città e diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Ostuni e vede la collaborazione di numerose associazioni e privati cittadini, nonché l’indispensabile supporto dell’emittente radiofonica che trasmette “Pagine di Vita”, l’ostunese RCB – Radio per Passione.
No Comments