October 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La Prefettura di Brindisi, il prossimo 15 novembre, alle ore 11.00, ospiterà nel salone di rappresentanza, il primo appuntamento 2018 di Rassegna Azzurro Salentino (RAS): evento organizzato dall’associazione Culturale “Ulisse” presieduta dal Cav. Uff. Angelo Ruggiero e sostenuta da Confindustria Brindisi, Umana Venezia, ANCE Brindisi, Confcommercio e Fondazione San Raffaele.

 

Nel corso della manifestazione, alla quale presenzieranno il Prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, e il Sindaco di Brindisi e Presidente della Provincia, Riccardo Rossi, verranno illustrati i punti fondamentali e gli obiettivi del progetto RAS e saranno consegnati i primi riconoscimenti ed attestati ad imprenditori e a personaggi della cultura e dell’arte che si sono particolarmente distinti nel loro lavoro.

 

Nel corso di questi anni, Rassegna Azzurro Salentino è divenuta punto di riferimento per la valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali del territorio brindisino e dell’intero Grande Salento, nei settori del Marketing territoriale, del turismo, dell’arte, della cultura, della sanità e dell’imprenditoria.

 

Alcune novità quest’anno nell’organizzazione dell’evento RAS che mira per la prima volta a coinvolgere il mondo della scuola. Nell’edizione 2018 ci sarà infatti il pieno coinvolgimento degli studenti del territorio provinciale, con un evento organizzato nei giorni a seguire presso l’Istituto Tecnico “Flacco” di Brindisi.

 

Si rinnova, quindi, l’appuntamento d’autunno di Rassegna Azzurro Salentino ormai divenuto punto di riferimento ed atteso momento per riconoscere e premiare chi con impegno al lavoro e infinita abnegazione ha a cuore le sorti della nostra terra.

 

Presenterà la manifestazione il giornalista Renato Rubino.

No Comments