Gara 5 dei quarti di finale play-off tra Grissin Bon Reggio Emilia ed Enel Basket Brindisi, in programma domani alle ore 20.45, è la gara più importante della stagione per i colori bianco-blu.
Rappresenta il culmine di un cammino eccezionale compiuto negli ultimi otto mesi, proseguendo lungo la via di imprese straordinarie e memorabili degli anni recentissimi.
Le forti emozioni che si stanno vivendo in questi giorni derivano dal raggiungimento dell’apice dei risultati nella lunga storia della pallacanestro brindisina.
Gara 5 è un avvenimento che, sia pur stando lontano da Brindisi, non poteva non essere seguito in tempo reale
attraverso le immagini. Pertanto, quale meritato e dovuto regalo agli straordinari tifosi dell’Enel Basket Brindisi la partita sarà trasmessa in diretta da Studio 100 attraverso uno sforzo economico e organizzativo di notevolissima portata.
Ciò si è reso possibile per la determinante partecipazione di alcuni sponsor societari:
GIOBET
CO.GE.MA.IN.
FARMACIA DOTT. RIZZO
LUIGI BAGNATO
BRIGANTE S.R.L.
Grazie alla sensibilità, alla passione, l’attaccamento dei titolari di tali aziende sarà possibile, quindi, seguire l’attesissimo appuntamento in tv.
A loro è rivolto il sentito e commosso ringraziamento della società e di tutti gli appassionati per il considerevole impegno in un periodo economicamente difficile.
Sarà una nuova occasione per la città, attraverso la sua squadra, per farsi ancor più conoscere e apprezzare!
Ufficio Stampa Enel Basket Brindisi
Dal PalaBigi la telecronaca sarà curata e condotta da Gianmarco Di Napoli con il commento tecnico di Giancarlo Giarletti
No Comments