April 30, 2025

Nelle giornate del 20 e 21 marzo si sono svolti, presso la sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi, gli incontri didattici programmati con i bambini della Scuola dell’Infanzia del Plesso Scolastico “Modigliani” di Brindisi.

Ad accogliere i piccoli alunni – entusiasti e incuriositi da questa straordinaria esperienza – sono stati i Vigili del Fuoco, che hanno illustrato loro i mezzi e le attrezzature in dotazione, oltre ad alcune manovre di soccorso. Momento particolarmente emozionante è stata la presenza dell’unità cinofila, che ha catturato l’attenzione e la meraviglia di tutti i presenti.

Un sincero ringraziamento va al Comandante Provinciale, Ing. Giuseppe Galgano, ai Funzionari Ing. Maria Consiglia Tarantini e IAE Mino Tasso, nonché a tutto il personale che, con grande professionalità e dedizione, ha reso possibile lo svolgimento delle due giornate in piena sicurezza e con grande successo.

No Comments