Con la vittoria di ieri sera possiamo proprio dire che sarà un Capodanno da Campioni!
Senza alcuna presunzione, siamo orgogliosi di festeggiare tra poche ore la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo dal vertice della classifica del massimo campionato di pallacanestro, assieme a squadre di altissimo livello. Un inizio di torneo esaltante, ricco di successi che auspichiamo possa continuare su questa strada, almeno ci rallegreremo per quel che è avvenuto e ancora accadrà.
Questa squadra sta ripagando i nostri sforzi, in una situazione economica generale difficile, per la nostra terra addirittura disagiata e complicata. Abbiamo la fondata speranza che presto altri amici si uniranno a noi per dar ancora più forza alla struttura societaria e sappiamo con certezza di avere attorno migliaia di persone che sia città sia in altri luoghi fremono per i colori biancazzurri, rallegrandosi dei risultati positivi sinora ottenuti e mostrandosi raggianti nel vedere la squadra del cuore così in alto.
Ecco, il primo posto in classifica è il nostro straordinario regalo per il 2014 a Brindisi e alla Puglia intera. Per crescere, tutti insieme, nello sport e nella vita perché ci sono la competenza, l’impegno, la dedizione, la volontà, l’intelligenza e la capacità di farlo ancora, sempre meglio.
Auguri!
Il presidente Fernando Marino
No Comments