May 7, 2025

Con la vittoria di ieri sera possiamo proprio dire che sarà un Capodanno da Campioni!

Senza alcuna presunzione, siamo orgogliosi di festeggiare tra poche ore la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo dal vertice della classifica del massimo campionato di pallacanestro, assieme a squadre di altissimo livello. Un inizio di torneo esaltante, ricco di successi che auspichiamo possa continuare su questa strada, almeno ci rallegreremo per quel che è avvenuto e ancora accadrà.

Questa squadra sta ripagando i nostri sforzi, in una situazione economica generale difficile, per la nostra terra addirittura disagiata e complicata. Abbiamo la fondata speranza che presto altri amici si uniranno a noi per dar ancora più forza alla struttura societaria e sappiamo con certezza di avere attorno migliaia di persone che sia città sia in altri luoghi fremono per i colori biancazzurri, rallegrandosi dei risultati positivi sinora ottenuti e mostrandosi raggianti nel vedere la squadra del cuore così in alto.

Ecco, il primo posto in classifica è il nostro straordinario regalo per il 2014 a Brindisi e alla Puglia intera. Per crescere, tutti insieme, nello sport e nella vita perché ci sono la competenza, l’impegno, la dedizione, la volontà, l’intelligenza e la capacità di farlo ancora, sempre meglio.

Auguri!

Il presidente Fernando Marino

No Comments