La Mondadori Bookstore Brindisi in collaborazione con InPhoto associazione fotografica presenta domenica 19 novembre 2017 presso il proprio punto vendita alle ore 18.00 alla presenza di Diana Politano di Mondadori e del presidente di InPhoto Teodoro Iaia Il libro di Cosimo Caramia dal titolo Venditori.
Un saggio sulle vendite derivante da trent’anni di esperienza che lo scrittore mette a disposizione di tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di venditori. Ma il libro è dedicato anche a chi vuole conoscere come dopo tanti sacrifici e insuccessi si arriva solo con determinazione e caparbietà al successo e alla carriera. Finalmente un testo scritto da chi opera sul campo delle vendite e lo fa in maniera diretta e pratica cioè senza troppi di giri di parole. Caramia ha vissuto in questo trentennio il susseguirsi delle varie metodologie di vendita dal vecchio porta a porta alle nuove metodologie social o con le ritrovate tecniche di passaparola.
Il libro porta la prefazione di Teodoro Iaia e vedrà la presenza dell’autore.
Damiano Caramia nasce nel 1966 a Mesagne, in Puglia. Dopo gli studi in campo chimico, nel 1993 entra nel mondo della vendita diretta, scoprendo uno scenario affascinante perché fatto di situazioni sempre nuove da fronteggiare e persone con cui entrare in contatto. Da trent’anni in poi l’autore inizia un percorso professionale veloce e costante che non può non andare di pari passo con la sua crescita personale. L’evoluzione è messa in moto dalla vendita, il vero carburante che spinge a essere convinti che tutto sia possibile, al di là dei rischi e delle paure.
Il testo affronta infine tematiche prevalentemente commerciali e non solo, sfociando pertanto anche nel settore assicurativo e finanziario. La passione per il lavoro, strumento indispensabile, efficace, contagioso ed energizzante per raggiungere i propri obiettivi e soddisfare i propri clienti.
“Per una volta presentiamo un libro di un nostro carissimo socio oltre che un mio personale amico di vecchia data che non è strettamente fotografico, se non per la copertina realizzata presso i nostri studi, ma che vuole, nell’ambito più ampio della cultura, aiutare l’autore a divulgare la propria esperienza” afferma Teodoro Iaia presidente di Inphoto “chi ha il coraggio di mettersi in gioco investendo e promuovendo un saggio come in questo caso ha tutta la nostra stima ed il nostro aiuto. Associazione è fare anche questo.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE CULTURALE INPHOTO
No Comments