November 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Riportiamo integralmente una lettera del notro lettore Teodoro Galluzzo

Brindisi ieri sera……UNO SPETTACOLO……..INDEGNO

Gent.le direttore, vedo che anche lei come molti cittadini Brindisini, tiene in maniera particolare alle sorti di questa città.
Come molti cittadini ONESTI che provano a indignarsi di fronte a questo scandalo tutto nostrano.

 

Vedo che lei, tutti i giorni, cerca di sensibilizzare attraverso il suo giornale questo fenomeno, che è duro a morire, però credo che a forza di insistere, questi INCIVILI, capiranno.

 

La polizia municipale, abbiamo capito ( e lo hanno capito anche gli incivili) che non può fare nulla di fronte a questo INDEGNO SPETTACOLO, pertanto tutte le sere dopo le 21,00 va in scena tutto questo, sia in questo suggestivo angolo di città, e anche in una altra bellissima piazza che è PIAZZA MERCATO.

 

Ora la speranza è riposta negli 8 nuovi vigili che verranno da BARI, e ripeto, la speranza è quella cheto servizio di controllo non finisca alle 21.

 

È brutto dirlo, vorremmo che la polizia municipale elevasse delle sanzioni in maniera costante, e non si limitasse ad agire in maniera estemporanea, colpire 7/8 incivili su 2000 vetture, non risolve la questione.

 

Tornando a ieri sera, visto dalla scalinata di Piazza Santa Teresa, il piazzale Lenio Flacco, sembrava un DRIVE IN, gente che mangiava in macchina buttando cartacce in giro, lattine nei vasi dei fiori, insomma uno scempio. Una delle bellezze di questa zona …la fontana sulla scalinata …senza acqua, è diventata un contenitore di rifiuti.

 

Finisco per chiederle di continuare a insistere pubblicando con continuità queste segnalazioni, affinché sia gli Incivili, che la nostra amministrazione possano porre finalmente rimedio
La ringrazio cordialmente

 

Teodoro Galluzzo

No Comments