La fase politica, sociale, economica, che sta caratterizzando la nostra regione, il Paese, il territorio brindisino, è importante, delicata, e richiede lungimiranza, concretezza e impegno da parte di tutte le forze politiche, le realtà istituzionali, territoriali, imprenditoriali, gli stessi cittadini. In un contesto che vedrà nel mese prossimo le Primarie per la scelta del Candidato Presidente del Centro Sinistra alle elezioni Regionali tra qualche mese, il Partito Democratico deve prendere sempre più coscienza del proprio ruolo, propositivo e strategico, per il rilancio di politiche riformiste e concrete per combattere la crisi economica, la disoccupazione, il precariato, per le istanze dei cittadini e le famiglie bisognose.
Per questo, per una politica diversa, per il pieno sostegno alla candidatura del Segretario Regionale Pd Michele Emiliano alla Regione Puglia, scende in campo l’ area riformista del Pd, Labdem ( Laboratorio Democratico). Labdem ( che ha come leader l’ on. Gianni Pittella, Presidente del Gruppo Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo), si riconosce nei valori di onestà, dedizione, impegno per il bene comune, che stanno caratterizzando il contributo di valide risorse come il Coordinatore Regionale e componente della segreteria regionale Pd Mino Carriero, della Coordinatrice Provinciale Anna Maria Scalera e di tutti coloro che vogliono continuare ad operare e fornire idee per un futuro migliore e una politica più vicina alla gente.
“ Puglia Regione d’Europa”, è il titolo dell’ iniziativa-incontro con Gianni Pittella che si terrà a Mesagne sabato 4 ottobre, alle ore 19.30, presso l’ Auditorium del Castello. Interverranno Michele Emiliano, e Mino Carriero, in un’ iniziativa da non perdere, in cui si parlerà quindi( e non solo) delle varie problematiche che attanagliano una Puglia che tuttavia vuole rinascere definitivamente ed avere un ruolo importante e di centralità nell’ Europa che vogliamo.
LABDEM BRINDISI
No Comments