May 17, 2025

 

Dopo l’ufficializzazione della ricandidatura del Sindaco De Giorgi, sottoscritta da Partito Democratico, SEL, UDC, Centro Democratico, Socialisti, Indipendenti di Sinistra, Lista De Giorgi, Democratici e Riformisti, arriva la conferma della scelta di Italia di Valori.

A Latiano, il partito di Di Pietro candida l’Avv. Claudio Ruggiero.

Questa la nota stampa che attesa la frattura nella coalizione di centrosinistra:

Italia dei Valori, nei precedenti comunicati stampa ha indicato le prerogative per la scelta del candidato sindaco, sottolineando l’importanza dei valori di onestà e legalità. Negli incontri con le diverse componenti politiche presenti sul territorio, abbiamo illustrato le numerose carenze in cui annega Latiano. Noi crediamo fermamente che l’uscita da questa situazione disastrosa è possibile solo puntando su una figura che abbia la competenza nel saper amministrare la cosa pubblica, dunque diamo pieno appoggio e sostegno all’Avv. Claudio Ruggiero come candidato Sindaco per la Città di Latiano. Un candidato che rispecchia le nostre prerogative, un abile professionista, ma soprattutto in lui vediamo la figura giusta di vero interlocutore per la cittadinanza.

Italia dei Valori queste prossime amministrative sarà presente assieme al Movimento Amici per Latiano, realtà politica con la cui abbiamo riscontrato analogie progettuali per la nostra comunità. Solo la coalizione moderata guidata dall’Avv. Claudio Ruggiero può essere la vera alternativa da cui può scaturire una nuova primavera.

 

No Comments