May 12, 2025

Bisogna prendere atto che l’ora del “tirare le somme” è vicina; prima di mettersi alla ricerca del candidato giusto, del partito politico, occorre partire con la POLITICA DEL FARE: parlare dei contenuti e delle progettualità. Evitando i dibattiti sterili e la demagogia, mostrando invece la serietà nell’affrontare la più grande delle responsabilità: AMMINISTRARE un PAESE.

Ormai la gente fa fatica a credere nei “volta pagina”, negli “slogan effetto” e proprio per questo bisogna dare fiducia mostrando la volontà di creare qualcosa di solido!

Rinforzare le carenze, supportare il settore economico-artigianale, rilanciare l’agricoltura, riaffermare il settore culturale, attrezzare di maggiori strumenti i servizi sociali e dotarsi di uno strumento urbanistico. Priorità, queste, necessarie per il nostro territorio.

Sui nomi noi non ci poniamo chiusure, ma riteniamo opportuno che si debbano rispettare i valori della legalità e dell’onestà.

Solo con questo seme, embrione di una politica giusta, possiamo demolire l’aridità morale e fiduciosa del cittadino nei confronti della politica. Italia dei Valori è aperta a qualsiasi confronto politico.

COMUNICATO STAMPA ITALIA DEI VALORI

No Comments