May 8, 2025

L’Amministrazione Comunale di Latiano con l’assessore alla viabilità Cosimo De Falco rende noto che in occasione della Festa di S. Bernardo che si terrà il 20/08/14 presso il Santuario di Cotrino è stato previsto un servizio di navetta gratuito per tutti coloro che vorranno recarsi in serata al Santuario.
La navetta sarà attiva a partire dalle ore 20:00 sino alle ore 24:00 ed ogni quindici minuti per l’intera serata garantirà il servizio di andata e ritorno completamente gratuito.
Le fermate in paese previste sono due rispettivamente in Via Mesagne nei pressi del distributore Agip e in Via Francavilla nei pressi del Caffè Appia Antica; il luogo di arrivo e ripartenza a Cotrino sarà invece nei pressi del Ristorante “La Conca d’Oro”.
Si è pensato di istituire il servizio sia per garantire a tutti la possibilità di godere di una festa molto cara ormai ai latianesi sia per sensibilizzare la cittadinanza all’uso dei mezzi pubblici lasciando almeno per una sera l’auto a casa, cercando di evitare così anche il parcheggio selvaggio e gli ingorghi che negli anni passati si sono verificati presso il Santuario.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LATIANO

No Comments