Caro Salvini, mi spiace dirlo, ma la mia solidarietà va a Paolo Taurino figlio d’arte che da subito ha fatto sentire la nostra voce con Fitto e Vitali, Taurino è il vero e unico pioniere della Lega a Brindisi, ricordi che la Tateo da commissaria provinciale a Brindisi non è riuscita a fare la lista alle scorse elezioni ?
Di questo passo e con questa gente da Capitano ti ritroverai Appuntato. Si perché, in Puglia, hai permesso e stai permettendo di tutto e di più. In Puglia si sta allontanando chi ti ha dato visibilità,affetto e partecipazione e si sta esaltando e dando potere a chi ai tuoi esordi pugliesi ti ha ostacolato se non addirittura offeso. In provincia di Foggia sono stato costretto ad allontanarmi; ho tentato di ostacolare l’infausto progetto di autocandidatura su tutti i collegi pugliesi di qualcuno, ricordi? Siamo ora passati con l’ultima defezione del provinciale di Brindisi, Uomo che da subito si è contraddistinto nella Lega per la sua azione politica che da subito lo ha e ci ha portati alla ribalta nazionale!!!!. Si deve a lui la prima storica sede provinciale, il primo a completare L’ organigramma di partito in tutta la provincia e si deve a lui ed al suo lungimirante lavoro da recordman l’elezione dell’on AnnaRita Tateo che come ben sai non lo ha neanche ringraziato e a casa sua, nella sua Bari, ha raggiunto uno scarsissimo risultato.
Caroppo ha inflitto un duro colpo alla Lega Puglia e la perdita di Taurino fa trasparire solo una precarietà politica e un tradimento ai suoi 42000 elettori. In questo momento si esaltano le ambizioni, i protagonismi individualistici ed autoreferenziali di taluni che con te e la lega non dovrebbero avere nulla a che fare… Caro Matteo non è così che funziona. Se anche tu vuoi liberarti di chi ti ha rappresentato e difeso in tempi non sospetti, non hai che da dirlo, preparando una lista con i nomi degli indesiderati. Giusto per chiarezza!!
Roberto Fanelli
Pioniere e commissario (allontanato) provinciale per la lega a Foggia
No Comments