Doppio appuntamento pugliese per Mauro Mazza, giornalista, scrittore e direttore editoriale della fondazione FareFuturo, che nei prossimi giorni presenterà il suo ultimo romanzo Mostruosamente, edito da Fazi Editore.
Giovedì 10 luglio Mazza sarà a Brindisi, ospite della Mondadori Bookstore di Corso Garibaldi 38, per un incontro previsto alle ore 18:00. A dialogare con l’autore saranno Roberto Aprile e Giacomo Massimo Ciullo.
Venerdì 11 luglio, invece, l’autore farà tappa a Ostuni nell’ambito della rassegna “Un’emozione chiamata libro – Trent’anni di emozioni (1995–2025)”. L’incontro si terrà alle ore 20:30 in Largo Spennati (Palazzo Maresca). Con Mazza dialogheranno Giorgio Specchia e Massimo Ciullo.
Mauro Mazza ha diretto Tg2 e RaiUno, ed è autore di numerosi libri tra cui il recente saggio Lo Stivale e il Cupolone. Italia-Vaticano, una coppia in crisi (Il Timone) e il romanzo Diario dell’ultima notte. Ciano Mussolini, lo scontro finale (La Lepre). Dal giugno 2023 è Commissario straordinario per l’Italia alla Buchmesse di Francoforte 2024.
No Comments