April 30, 2025

Facendo seguito al mandato ricevuto dall’esecutivo provinciale, Luigi Vitali – commissario provinciale di Forza Italia,  comunica che sarà Sabrina Didonfrancesco il candidato sindaco per Forza Italia nel Comune di Mesagne.

 

“Nonostante Forza Italia abbia svolto ogni azione ed effettuato ogni rinuncia per compattare l’area moderata a Mesagne – sostiene Vitali – si è constatato che, più per incomprensibili veti personali piuttosto che per divergenze politiche, tali sforzi non hanno sortito effetto alcuno”.

“A questo punto – conclude l’ex sottosegretario del governo Berlusconi – saranno i cittadini di Mesagne a giudicare, con il loro voto, la correttezza dei comportamenti. Forza Italia non può attendere oltre e si augura che sulla persona individuata possano convergere partiti e liste alternative alla sinistra.

No Comments