Il 20 novembre 2014 si è costituito a Latiano (Br) il Movimento Politico denominato “Noi Ci Siamo” affiliato a quello avente sede in Francavilla Fontana (Brindisi).
Lo stemma è costituito da due semicirconferenze una a sinistra di coloro rosso e una a destra di colore azzurro. All’interno è presente uno sfondo bianco con una rappresentazione stilizzata della fontana esistente in Latiano, alla piazza Umberto I e sotto la scritta NOI CI SIAMO LATIANO in stampatello maiuscolo nero.
La finalità del Movimento politico è di attivare forme di democrazia e di politica dal basso; di formare classi dirigenti, di promuovere iniziative di nomina popolare dei candidati alle cariche elettive, di elaborare progetti, programmi e attività a larga e qualificata partecipazione; di incoraggiare e sostenere campagne di opinioni su problemi d’interesse generale e locale; essere presenti nelle consultazioni elettorali attraverso proprie liste e candidati.
E’ stato eletto quale rappresentante legale pro tempore del costituito Movimento Politico il sig. Maiorano Tommaso Pio.
COMUNICATO STAMPA NOI CI SIAMO
No Comments