November 6, 2025

Alla vigilia della trasferta di Sassari, la Junior Fasano ufficializza il tesseramento del terzino Vincent Maguy, destrimano francese classe ’97. L’atleta, cresciuto in una delle generazioni più talentuose della pallamano d’oltralpe, ha militato con la propria Nazionale nelle formazioni Under 21, Under 19 ed Under 17. Per quanto riguarda invece la carriera nei club, Maguy arriva nella Serie A Gold dopo aver indossato le maglie di Tremblay, Cesson-Rennes e Dijon in Francia, Onnereds in Svezia e Vitòria in Portogallo.
“Sono felice di essere qui, la città è bellissima e la squadra mi ha accolto calorosamente – dichiara il nuovo arrivato – Il campionato italiano sta diventando sempre più popolare a livello mondiale e attrae ottimi giocatori dai campionati più importanti, pertanto giungo fortemente motivato e ringrazio anche l’intermediazione di Maurizio Dibitonto nella trattativa. La Junior è una squadra che può lottare per il titolo, ma per far questo occorre ottenere tante vittorie e spero di fornire un aiuto determinante alla squadra ed al club per raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza Fasano!”.

Contestualmente la società comunica che è stato rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Hecmi Belhareth, a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi in biancazzurro, e l’augurio di un felice futuro.

Comments are closed.