Rispetto alle accuse rivolte al capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale al Consiglio comunale di Torre S.S. da parte del Sindaco Costantino Galasso, comunichiamo che oggi sporgeremo querela contro le accuse che riteniamo infondate e immotivate. Il massimo esponente istituzionale della comunità di Torre Santa susanna, prima di puntare il dito, dovrebbe sapere che esistono modi e mezzi per accertare l’identità del vero responsabile che, evidentemente, nascondendosi dietro un falso profilo fb, avanza a lui delle offese.
La segreteria provinciale di Fratelli d’Italia ritiene di non voler entrare a far parte di questa polemica di così bassa lega, dai toni e termini volgari.
Poichè nel dire del Sindaco, dott Costantino Galasso, si avanzano accusepretestuose e dubbi sulla qualità morale di esponenti politici di rilievo torrese che abbiano fatto uso del proprio impegno socio-politico per arricchirsi e nascondere dette ricchezze in prestanomi non meglio identificati, questa segreteria ritiene di dover sporgere querela anche a tutela del Sen. Saccomanno che della comunità torrese ha riconosciuta e più alta personalità politica e istituzionale.
Essendo il Sen. Saccomanno dirigente nazionale di FDI-AN ed anche riferimento morale e politico della ns comunità in terra di Brindisi, riteniamo di dover adire alle vie legali a sua tutela.
COMUNICATO STAMPA LIVIA ANTONUCCI – PORTAVOCE PROVINCIALE DI FRATELLI D’ITALIA/ALLEANZA NAZIONALE
No Comments