Giovedì 8 novembre, all’interno del Salone dei Sindaci di Palazzo San Francesco, la conferenza stampa di presentazione della Stagione di Prosa 2018/19 in programma a partire dal prossimo 5 dicembre presso il Cine-Teatro Slow.
Sette gli spettacoli che compongono il calendario, scritti e interpretati dagli autori e attori pugliesi più apprezzati del momento.
Per il Comune di Ostuni, prenderanno parte alla conferenza stampa il sindaco Gianfranco Coppola e l’assessore al Turismo e alla Cultura Vittorio Carparelli. Il Teatro Pubblico Pugliese sarà rappresentato da Giulia Delli Santi, responsabile Attività Teatrali e Roberto Romeo, membro del consiglio di amministrazione del Tpp. Per il Cine-Teatro Slow interverranno Carmelo Grassi, gestore della struttura e responsabile della programmazione artistica.
Immediatamente a margine della presentazione della prossima Stagione di Prosa, alle ore 11.30 si terrà un’ulteriore conferenza stampa per la divulgazione dell’evento “Le vie di San Martino”, manifestazione organizzata dal Comune di Ostuni in collaborazione con il Gruppo Folk “La Stella”, che si svolgerà nelle serate di sabato 10 e domenica 11 novembre.
No Comments