“Abbiamo il totale avallo del coordinatore regionale Giannicola De Leonardis e continueremo, in piena autonomia, le trattative per la costruzione di una coalizione che possa vincere le amministrative di Brindisi”.
Si esprime cosi, Teodoro Pierri, già coordinatore di Alternativa Popolare della città di Brindisi, dopo il comunicato odierno di Ciro Argese con il quale il coordinatore provinciale ha reso noto che “nei prossimi giorni saranno nominati i commissari cittadini” e che “fino a quando non ci saranno le nomine è sospesa ogni trattativa politica soprattutto nei comuni dove si vota”.
Argese ha tenuto a sottolineare che la sua decisione è stata assunta dopo aver “sentito i vertici regionali e nazionali del partito” ma è smentito da Pieri che ha rimarcato di avere piena fiducia del coordinatore nonché consigliere regionale Giannicola De Leonardis.
Per l’ex consigliere comunale brindisino si tratta “di una questione che cercheremo di risolvere con il dialogo. Non possiamo tornare indietro dalla strada intrapresa con il preaccordo con Udc e Coerenti per Brindisi”
No Comments