Nella giornata di martedì p.v vi sarà il primo incontro tra quei sindaci e consiglieri comunali che hanno espresso forti critiche alle ipotesi d’intesa tra Pd e FI riguardo la guida della Provincia di Brindisi.
Il fine primario sarà quello di verificare la possibilità d’impedire una intesa contro natura ritenuta indigesta non solo da ampi settori del centrodestra ma anche all’interno dello stesso centrosinistra, Pd compreso.
In qualsiasi caso, soprattutto per quanto riguarda l’area di centrodestra, dove oggi si è levata, molto condivisibilmente, la voce del senatore Saccomanno contro il definitivo sfascio di ciò che è rimasto a destra, l’occasione sarà pure propizia per riprendere un lavoro di riorganizzazione di un’area che ,sia per meriti (pochi, in verità) del centrosinistra, sia per demeriti (tantissimi) del centrodestra, oggi rischia di scomparire definitivamente.
Una riorganizzazione che ovviamente vorrà dire la propria anche nei prossimi impegni futuri di natura prettamente amministrativa, sia per ciò che concerne le ormai prossime consultazioni regionali.
COMUNICATO STAMPA EUPREPIO CURTO
No Comments