July 6, 2025

Nell’unico posticipo della settima giornata della Serie C1 si affrontano Real Five Carovigno e Futsal Messapia Brindisi, uscite entrambe deluse dai rispettivi impegni di campionato dello scorso turno: la Real Five ha perso con un pesante 7-0 il derby giocato sul campo dell’Olympique Ostuni, mentre il Messapia ha regalato il secondo tempo alla Diaz Bisceglie che si è imposta al “Da Vinci” per 3-1.
Le due compagini si sono già affrontate negli ottavi di Coppa Italia, con la qualificazione ad appannaggio dei brindisini del capoluogo che hanno vinto al ritorno dopo aver pareggiato all’andata in trasferta.
La partita di questo sabato, come tutte quelle casalinghe dei carovignesi, è programmata per le ore 18, dopo la conclusione di Diaz Bisceglie-Aquile Molfetta che rappresenta indubbiamente il match clou del weekend che non prevede altri scontri diretti tra squadre d’alta classifica.
Chi non ha la possibilità di essere presente sugli spalti di Carovigno, può seguire in diretta streaming la gara su www.valleditrianotizie.it.
Dirigono gli arbitri Di Ruvo della sezione di Barletta e De Candia di Molfetta.
Per i biancoazzurri di mister Di Serio tre giorni dopo (martedì 27 ottobre 2015, ore 21) ci sarà un impegno infrasettimanale a Cisternino, dove contenderà ai padroni di casa del Football Five Locorotondo l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Sabato 31 ottobre l’ultima fatica del mese per Caselli e compagni sarà tra le mura amiche con il Nettuno Bisceglie.

 

Programma 7^ giornata Serie C1 (sabato 24 ottobre 2015, ore 16)
Atletico Cassano-Città di Altamura, Diaz Bisceglie-Aquile Molfetta, Football Five Locorotondo-Trulli e Grotte Castellana, Futsal Club Polignano-Olympique Ostuni, Nettuno Bisceglie-Volare Polignano, Real Adelfia-Futsal Andria, Real Five Carovigno-Futsal Messapia Brindisi (ore 18), Thuriae-Santos Club Bisceglie.

 

Classifica
Atletico Cassano 15; Diaz Bisceglie 14; Aquile Molfetta, Volare Polignano 13; Olympique Ostuni 11; Futsal Messapia Brindisi 10; Football Five Locorotondo 9; Futsal Club Polignano, Santos Club Bisceglie, Trulli e Grotte Castellana 8; Futsal Andria 7; Real Adelfia, Thuriae 5; Città di Altamura 4; Real Five Carovigno 3; Nettuno Bisceglie 1.

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments