Il gruppo di Forza Italia del Comune di Brindisi ritiene convintamente che una eventuale candidatura dell’on. Mauro D’Attis a Presidente della Regione Puglia costituirebbe una grande opportunità per la città di Brindisi, sempre sottovalutata dai governi che si sono succeduti negli ultimi venti anni.
Il centro destra pugliese può giocarsi ad armi pari questa battaglia politica e il nostro deputato ha la giusta esperienza, oltre che le competenze che occorrono a chi deve guidare un ente di tale importanza.
Del resto, le capacità politiche dell’on. D’Attis sono sotto gli occhi di tutti. Basta vedere la grande opportunità che è riuscito a determinare per Brindisi attraverso una apposita legge sulla decarbonizzazione e la successiva manifestazione di interesse per attrarre nuovi investimenti su Brindisi.
Un impegno che si lega alla accelerata impressa a nuove realizzazioni infrastrutturali, a partire da quelle riguardanti il porto di Brindisi.
Il gruppo di Forza Italia, pertanto, in maniera unanime e convinta, ribadisce che, qualunque sarà la scelta dei leader, la sosterrà senza differenza di bandiere nel centrodestra. Se sarà D’Attis per noi ancora meglio.
Il gruppo di Forza Italia al Comune di Brindisi
No Comments