December 9, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Brindisi Bene Comune prosegue, dopo la prima iniziativa dello scorso Luglio, la sua campagna “ La Città che Voglio” un momento di ascolto e confronto con i cittadini di Brindisi.

 

 

Saremo presenti Sabato 16 e 23 settembre in Piazza Vittoria dalle 18.30 per incontrare i cittadini e sottoporre a tutti loro un questionario per esprimere il proprio parere su cosa migliorare in città e nei singoli quartieri.

 

 

Un questionario, molto semplice che richiede pochi minuti per la sua compilazione, che intendiamo utilizzare come strumento di indagine e di aiuto per iniziare un percorso per costruire insieme la Città che vogliamo partendo proprio dalla visione collettiva delle criticità, dei bisogni e desideri che emergeranno .

 

A breve la compilazione del questionario sarà possibile sia sul web che sui social, così come proseguiremo con i nostri incontri nei quartieri della città.

 

Invitiamo tutti a partecipare a confrontarci e riflettere sui bisogni della nostra Brindisi, insieme e con la partecipazione di tutte e tutti costruiremo la Brindisi che Vogliamo.

 

 

Brindisi Bene Comune

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com