December 5, 2024

Periodo di grande attività per i dirigenti della Cedat85 Volley San Vito, ancora impegnati nel cercare di dare l’assetto definitivo al roster. In questi giorni, infatti, parte la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di serie B1.

 

È il momento in cui chi a cuore le sorti di questo sodalizio è chiamato a dare il proprio sostegno. Le tessere possono essere ritirate tutte le sere presso il Pala Macchitella.

 

Nel frattempo, le atlete a disposizione di coach Caputo stanno affinando la preparazione, cimentandosi anche in test amichevoli con formazioni di pari categoria. Dopo il quadrangolare svoltosi a Brindisi sabato scorso (in cui le biancazzurre si sono scontrate, soccombendo in entrambi i casi, con Brindisi e Maglie), in settimana hanno svolto un allenamento congiunto con la disputa di quattro set (2-2) con la formazione della New Volley Brindisi e questo sabato saranno di scena a Maglie, ove si incontreranno nuovamente con la locale Bet Italy.

 

Il campionato è alle porte e questi test sono utili per provare gli schemi di gioco e per comprendere quali possono essere le potenzialità del sestetto.

 

COMUNICATO STAMPA SSD VOLLEY SAN VITO

 

 

No Comments