Tre giovani di Brindisi ed un cittadino ucraino sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Gallipoli dopo essere stati scoperti a spacciare all’interno della nota discoteca “Le Cavè”.
Si tratta di Renato Simonetti, 21 anni, Angelo Cavaliere, 25, ed un diciassettenne. A loro si aggiunge l’ucraino, Stanislav Kurivchak, 19 anni, residente ad Eboli (Salerno).
Il 17enne, che ha al suo attivo diversi precedenti penali, è stato fermato sulla pista della discoteca mentr spacciava droga ad altri giovani. In tasca aveva 40 dosi di hashish, 20 di marijuana, 50 di MDMA (Ecstasy) e 10 di cocaina e diverse banconote (sequestrate come provento dell’attività di spaccio).
Il minorenne era arrivato a Gallipoli in compagnia di Simonetti e Cavaliere, trovato in possesso di 66 dosi di MDMA, e altro denaro. Era quest’ultimo – secondo l’accusa – l’uomo che riscuoteva il ricavato della vendita delle sostanze stupefacenti.
Il minorenne, su disposizione della procura per i minori di Lecce, è stato trasferito presso la Cpa di Monteroni, mentre Simonetti e Cavaliere sono finiti nel carcere di Borgo San Nicola di Lecce.
No Comments