La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato in flagranza di reato di Detenzione di marijuana ai fini di spaccio il 28enne C.A., ostunese con passati di Polizia.
L’attività antidroga si è svolta nel centro di Ostuni nei pressi di una villetta comunale.
Nelle serata di martedì scorso, in seguito ad alcune segnalazioni, in questa Via Cirignola, veniva controllato un ragazzo il cui fare destava sospetto e che provava ad allontanarsi alla vista della Polizia.
Fermato e sottoposto a perquisizione, nascondeva grammi 1.7 di marijuana nella tasca del pantalone nonché nel doppio fondo del giubbotto 4 cipolle per ulteriori grammi 22 di marijuana. Le successive verifiche in casa consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro penale altri grammi 318,8 sempre di marijuana in dosi, 1 bilancino elettronico di precisione, danaro dello spaccio e materiale di confezionamento.
Complessivamente, alla fine dell’intervento, venivano sottoposti a sequestro penale 342,5 grammi di marijuana.
L’uomo, d’intesa col PM di turno presso la Procura di Brindisi Dottor MARINO, veniva arrestato nella flagranza di reato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Nella giornata di ieri convalidato l’arresto, all’ostunese veniva applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia per la firma tutti i giorni della settimana.
Ostuni, 07.12.2018
No Comments