May 25, 2025

Primo giorno di eccezionale partecipazione per il Comune di Ostuni alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.  Lo staff di volontari ed operatori in compagnia del Sindaco Gianfranco Coppola e dell’assessore Claudia Trifan hanno accolto circa 100 buyers soprattutto internazionali raccontando loro le peculiarità artistiche e naturali della Città Bianca. Uno storytelling durato l’intera giornata durante la quale i media nazionali hanno dato risalto alla città e agli eventi che l’hanno contraddistinta e che si susseguiranno nei prossimi mesi.

 

“Sono soddisfatto di questa giornata”, ha dichiarato il Sindaco, “ la grande partecipazione di oggi in fiera e le decine di persone che ci sono venute a trovare, sono la dimostrazione che questa fiera risulta essere ancora una vetrina importante. Sono contento”, ha concluso Coppola, “dei complimenti che i Buyers che abbiamo incontrato ci hanno tributato dimostrandosi piacevolmente stupiti delle innumerevoli attrattive del nostro territorio”. Non è da meno la soddisfazione dell’assessore alle Attività Produttive Claudia Trifan: “Voglio ringraziare i collaboratori volontari e gli operatori che hanno creduto a questo progetto e che hanno aiutato l’amministrazione a offrire il massimo della visibilità in questa importante campionaria del Turismo. La sinergia fra pubblico e privato sta dando buoni frutti.”

 

Il secondo giorno della BIT vedrà l’amministrazione impegnata in una conferenza stampa che si svolgerà nella sala dello stand della Regione Puglia.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI

No Comments