Questa notte alle ore 23:40, le Volanti della Questura di Brindisi sono intervenuti al Rione Sant’Elia dove era stata segnalata una sparatoria nei pressi della pizzeria sita in piazza Raffaello.
Quando i poliziotti sono giunti sul posto hanno trovato un uomo a terra e notato che era già presente il 118, verosimilmente allertato da persone del vicinato, attesa la chiusura dei negozi e locali ivi presenti.
L’uomo ferito è stato identificato: è un giovane Brindisino di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, per reati contro la persona, e abitante non molto lontano dal posto.
Il giovane, che presentava una ferita alla mano destra ed una sotto il mento, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Le sue condizioni non sono mai state gravi, ed è rimasto sempre cosciente.
Sul posto è pervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso e la Squadra Mobile per gli approfondimenti investigativi.
Il personale delle volanti ha raccolto due bossoli, repertati assieme alla sostanza ematica presente sulla sede stradale e tutto ciò che si può rivelare utile ai fini delle indagini.
In merito al movente dell’aggressione al momento nessuna pista viene esclusa.
No Comments