Riprende il campionato di basket di Lega A, dopo la pausa estiva, e ritorna, puntuale in edicola “Trezerocinque”, il magazine del basket.
Come ogni anno, il primo numero della nuova stagione è una imperdibile guida con la presentazione di tutte le squadre che giocheranno il campionato, dai campioni d’Italia di Sassari, al fresco vincitore della Supercoppa Reggio Emilia.
Questo almanacco essenziale, presentato peraltro dall’augurale “Buon Campionato” della squadra brindisina, potrà essere consultato per tutta la stagione, anche se il mercato è in continuo movimento per tagli e/o infortuni nei roster. Dopo la presentazione dettagliata degli uomini di coach Bucchi, sono passate rassegna le 15 formazioni che giocheranno la stagione di Lega A, complete di roster (anche se in costante evoluzione), quintetti, analisi e dichiarazioni degli allenatori.
“L’attesa è finita, la voglia di ricominciare era tanta – dichiara il direttore Mino Taveri – sia nei giocatori che nella tifoseria. E allora eccoci nuovamente ai nastri di partenza, con un utilissimo supporto per tutti gli amanti del basket che vogliono conoscere tutto dei protagonisti del campionato. In primis – conclude Taveri – i giocatori dell’Enel, squadra ancora completamente rinnovata e che pian piano sta cominciando a oliare i suoi ingranaggi affinchè si possano raggiungere gli obiettivi previsti. Che, anche quest’anno, continuano ad essere di alto lignaggio. Cosa che inorgoglisce ancora gli appassionati lettori di Trezerocinque e tutta la tifoseria brindisina.”
No Comments