Un drammatico incidente stradale si è verificato poco prima delle 4 del mattino di oggi, 9 dicembre, sulla strada statale 7, nei pressi dello svincolo per la zona industriale di Francavilla Fontana.
Due persone, un uomo di 25 anni e una donna di 24 anni, che viaggiavano a bordo di una Audi A4, sono morte sul colpo.
L’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato vano: al loro arrivo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle vittime. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Guardia di Finanza.
Secondo i primi accertamenti, il sinistro non avrebbe coinvolto altri veicoli. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.
No Comments