Dopo aver avviato le attività della serie B1 riparte anche la stagione agonistica per il settore giovanile della Volley San Vito.
Le novità riguardano l’under 18 femminile; la società sanvitese ha lavorato alacremente per comporre un roster d’eccezione che convoglia il meglio delle 97/98 a livello regionale.
“Si punta alla partecipazione alle finali nazionali – parla coach Caputo che coordinerà la squadra insieme a Tony Maggiore – sapendo di dover superare le imprevedibili fasi provinciali e le insidiose fasi regionali.
Il progetto è ambizioso ed insieme alla B1, di cui una buona rappresentanza ne è parte integrante, cercheremo di portare quanto più in alto il nome della Città di San Vito come è nelle sue tradizioni”.
Partono gli allenamenti per le under 16, sotto la guida di Tony Maggiore, che ha allenato un buon gruppo di ragazze che si sono tutte ripresentate ai nastri di partenza e che parteciperanno anche al Campionato di Prima Divisione Giovani.
Buon movimento anche nelle sottostanti categorie under 14/13/12 ed un brillante inizio anche nel minivolley che ha già registrato un numero di iscritti di tutto rilievo.
A breve il gruppo delle ragazzine/i saranno convocati per i primi allenamenti presso la palestra “Padre Bronte” con alternate sedute al palazzetto (per il gruppo under 13/14).
COMUNICATO STAMPA VOLLEY SAN VITO
No Comments