May 3, 2025

Grande successo anche ieri a Roma per il convegno Altoitaliano, una serie di convegni di presentazione del progetto a livello nazionale, che ha avuto inizio qui a Brindisi giovedì 06 Novembre 2014, presso la Camera di Commercio.

 

La Confesercenti di Brindisi, che da subito ha creduto in questa grande opportunità, in questo momento di sofferenza da parte delle aziende commerciali, ha presentato “Altoitaliano” alle imprese del territorio, riscontrando un notevole interesse in termine di partecipazione e di interventi. Al convegno hanno partecipato il Presidente Altoitaliano Dott. Paolo Galli, il Presidente Nazionale Federazione Italiana Moda Confesercenti Dott. Roberto Manzoni e la coordinatrice Nazionale Federazione Italiana Moda Confesercenti Dott.ssa Pina Parnofiello.

 

Il tutto è stato coordinato dal Presidente provinciale della Confesercenti di Brindisi Dott. Antonio D’Amore. Altoitaliano, un nuovo format di distribuzione in conto vendita di abbigliamento e accessori moda “Made in Italy”, è un importante opportunità per un settore che rischia di scomparire.

 

COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI BRINDISI

No Comments