August 4, 2025

PACommunication Brindisi “Accademia di Comunicazione”, il marchio e logo della Comunicazione efficace del Brindisino Massimo Pisani, ha organizzato per Domenica 12 febbraio dalle ore 10 alle ore 18, presso la sede PACommunication di Brindisi, in Via Benedetto Marzolla nr 23 di Brindisi, un seminario-corso gratuito “full-immersion” di Comunicazione Seduttiva non verbale e linguaggio del corpo dal titolo:
“Amare e Lasciarsi…Amare – il Linguaggio Segreto del Corpo”.
“SAN VALENTINO CON NOI, LA TUA VITA SENTIMENTALE CON CHI VUOI”

 

 

Il corso è gratuito e aperto a tutti, i posti sono limitati a 25 unità fra tutti i candidati che invieranno l’iscrizione.

 

 

PACommunication Brindisi, per il sesto anno consecutivo, seleziona fra tutti 25 soggetti ambosesso dai 18 in su per permettere loro di apprendere la comunicazione seduttivo-persuasiva non verbale, linguaggio del corpo e dei gesti.
L’incontro è full-immersion e sarà tenuto da Massimo Pisani: Love e Life Coach, Motivatore, Sport Mental Trainer nonchè docente accreditato ed esperto di Comunicazione non verbale, linguaggio del corpo e dei gesti, esperto in tecniche di seduzione, autore dei libri: “Smettila di Farti Manipolare” e “AbbandoNáti a Sedurre”.

 

 

Non si tratta tanto di imparare a sedurre quanto di conoscere i “lati oscuri” dell’interlocutore che ci interessa, andando oltre la barriera della parola che, spesso, mente.
Conoscere prima sè stesso per divenire amanti di sè stesso e trovare la vera Anima Gemella attraverso l’utilizzo degli strumenti tecnici appresi al corso.
Essere in grado di riconoscere i segnali non verbali, espressi in forma di gesti, posture, suoni, atteggiamenti, è alla base della comunicazione efficace, con sé stessi e gli altri.

 

 

Per le iscrizioni è necessario inviare un messaggio privato su facebook (contatto: PACommunication Brindisi – Accademia di Comunicazione) oppure WhatsApp al nr 3313688666.

 

Obiettivo del seminario: essere in grado di superare i blocchi comunicativi e condizionati che non ci permettono di approcciare e meglio riconoscere “l’anima gemella”. Individuare, riconoscere e abbattere i meccanismi condizionanti che frustrano i rapporti sentimentali e affettivi.

 
Ufficio Stampa PAC

No Comments