May 14, 2025

Si svolgerà sabato 17 gennaio alle ore 18.30 la cerimonia di premiazione del “Premio 72013 Eccellenze Cegliesi 2015”, premio istituito dall’associazione con il quale si vuole onorare e  valorizzare personalità cegliesi che si sono distinte nella loro attività professionale in ambito  nazionale e che con il loro impegno hanno valorizzato la nostra città.
L’appuntamento è al Castello Ducale di Ceglie Messapica dove l’associazione premierà il dott. Angelo Maria Perrino nato a Ceglie Messapica, fondatore e direttore di Affaritaliani.it, il primo quotidiano on line d’Italia.

 

Il premio vuole essere un riconoscimento che l’Associazione fa soprattutto a Ceglie Messapica, una comunità laboriosa, dotata di talento, tenacia, disponibilità verso il sociale, doti queste che l’hanno fatta conoscere e apprezzare nei suoi vari ambiti di attività: dalla gastronomia all’arte e all’imprenditoria. In tutti quei settori, pertanto, che vedono l’impegno umano e la professionalità protagonisti assoluti e con esso la volontà di abbattere barriere e costrizioni che ostacolano il progresso sociale e civile della collettività.

 

Questa è per noi l’occasione per sollecitare ulteriori sforzi verso la ricerca della professionalità, della laboriosità e del progresso. Con questo premio si dimostra come Ceglie Messapica sia un territorio ricco di eccellenze tali da far guardare al futuro, pur nelle difficoltà del momento, con rinnovata fiducia.
L’evento sarà presentato da Monica Setta giornalista Rai e l’intervista sarà realizzata da Mino De Masi caporedattore del Nuovo Quotidiano di Puglia.
L’ingresso è libero.

 

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE 72013

No Comments