April 30, 2025

IPI SICUREZZAImpegno infrasettimanale giovedì pomeriggio per il Città di Brindisi che alle 15 ospiterà sull’erba del “Franco Fanuzzi” il Bisceglie in un importante scontro diretto in chiave play off.

 

Grande entusiasmo in casa biancazzurra dopo l’ennesimo successo esterno della stagione conquistato domenica pomeriggio sull’ostico campo di Francavilla in Sinni.

Tre punti pesanti che tengono il Brindisi agganciato al gruppo delle inseguitrici e permettono di vedere il secondo posto distante solo tre punti.

Il Bisceglie arriva al “Fanuzzi” con l’obiettivo di mantenere il quinto posto in classifica messo a rischio dopo l’ufficializzazione della sconfitta a tavolino contro il Monopoli per l’ormai noto caso Pellecchia.

 

Per la squadra adriatica invece una vittoria contro la formazione barese, nell’ultimo scontro diretto che attende i brindisini da qui al termine della stagione, metterebbe un sigillo definitivo sull’accesso ai play in attesa di positivi risultati dai campi delle dirette concorrenti che potrebbero permettergli un pesante passo in avanti in graduatoria.

Sarà sicuramente una gara piacevole per il numeroso pubblico atteso sugli spalti del “Fanuzzi” tra due squadre che si affronteranno a viso aperto alla ricerca di punti importanti per le rispettive classifiche.

 

Ancora diversi problema di formazione per mister Castellucci che potrebbe quindi riproporre il classico ma comunque offensivo 4-4-2 dovendo fare i conti, oltre ad una rosa corta e molto giovane, con le assenze per squalifica di Pizzolato, Ancora e Ferrara e quella per infortunio per Danucci, che dopo Pasqua dovrebbe riprendere a lavorare col gruppo. Rientrano a disposizione invece Pollidori e Molinari.

L’undici anti Bisceglie dovrebbe a meno di particolari sorprese essere composto da Cattafesta in porta, Ivone a destra, Raho a sinistra, centrali di difesa Ciano e Mannone. Sulla mediana al centro capitan Pollidori e De Vivo, sulle fasce Loiodice e Varsi. In avanti la coppia Molinari-Esposito.

 

Fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Arbitrerà l’incontro Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso, assistito da Marcello Carelli anch’esso di Campobasso e da Antonio Pedarra proveniente invece dalla sezione di Foggia.

 

Davide Cucinelli

 

No Comments