May 2, 2025

IPI SICUREZZATerzo impegno in sette giorni domenica pomeriggio per il Città di Brindisi che ospiterà il Potenza, seconda forza del girone H.

L’inizio della gara è stato posticipato alle ore 15 ed è stata indetta la giornata pro-Brindisi.

Non saranno quindi validi abbonamenti ed accrediti omaggio mentre il costo dei biglietti è rimasto invariato.

Per acquistare in prevendita il tagliando della gara ci si può rivolgere all’Ideario in via Verona a Brindisi o in tutti i punti vendita Bookingshow della provincia, oltre ovviamente presso i botteghini dello stadio “Fanuzzi”.

 

Una gara fondamentale per il Brindisi che deve fare i conti con il bottino amaro di un solo punto conquistato nelle ultime due gara segnate dalla sconfitta di Taranto e dal pareggio-beffa di mercoledì contro l’Andria.

La voglia di riscatto da parte della formazione biancazzurra è molta ed è proprio questa rabbia che i tifosi si attendono di vedere in campo contro il Potenza.

Solo un successo infatti potrebbe tener ancora viva la speranza di tornare a lottare almeno per il secondo posto, piazzamento molto importante in virtù del nuovo regolamento play off.

Di fronte il Brindisi però si troverà una squadra forte, sicuramente più riposata che spera ancora di rientrare in corsa per il primato.

 

Non sarà una gara facile anche perché, oltre ad essere la terza in sette giorni, la formazione adriatica dovrà fare i conti con diverse assenze.

Non saranno della gara Ciano, fermato per due giornate dal giudice sportivo per l’espulsione rimediata a Taranto e Varsi squalificato per somma di ammonizioni.

Dovrebbe essere della gara invece Mannone, uscito malconcio mercoledì dal match con l’Andria ma che nonostante non al meglio della forma potrebbe comunque partire da titolare

. Quasi pienamente ristabilito La Fortezza che potrebbe giocare uno scampolo di partita.

 

Fischio d’inizio posticipato alle ore 15.

Arbitrerà l’incontro Nicolò Marini della sezione di Trieste, assistito da Nicola Nevio Spiniello di Avellino e da Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia.

 

Davide Cucinelli

No Comments