May 6, 2025

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato dell’Associazione Perbrindisi.
Certi di aver spiegato la nostra posizione nei precedenti interventi, ci asteniamo da ogni ulteriore commento. Se non altro per evitare di sparare sulla Croce Rossa o, meglio, su un gruppo di persone caratterizzato da tanta buona volontà ma da altrettanto enormi ingenuità (ivi compreso l’ardire di sottovalutare l’intelletto di gente oramai scafata a tutte le stranezze e a tutte le strumentalità che da un decennio pervadono il derelitto calcio brindisino).

 

Essendo stato programmato, per il pomeriggio di oggi martedì 4 agosto, un incontro con le parti interessate all’acquisizione delle quote della SSD Calcio Città di Brindisi, ed avendo ricevuto alle ore 12:00 dagli stessi comunicazione di impossibilità a presenziare, il nostro Direttivo prende le distanze da tali soggetti, apparentemente interessati, e dichiara chiusa la trattativa non essendo ritenuta affidabile.

Nel caso di ripensamento degli stessi, o di altre situazioni future, si valuterà.

 

Si precisa, se necessario, che il riserbo da parte dell’Organo scrivente, utilizzato nello svolgimento della trattativa, è stato motivato dall’unico timore che per svariati motivi la stessa non potesse concludersi con esito positivo.

Numerosi, infatti, sono stati gli incontri durante i quali ci si è confrontati, cercando di trovare insieme i percorsi possibili che potessero risolvere i problemi che attanagliano il calcio a Brindisi.

Ma purtroppo, anche per le ultime notizie da parte della giustizia sportiva, per il già avvenuto ingaggio dell’allenatore e per i contatti con alcuni giocatori, la trattativa ha sortito una sorta di precarietà che noi della Perbrindisi non abbiamo condiviso assolutamente.

 

Ad oggi, quindi, la situazione è questa.

Ulteriori decisioni sul percorso saranno valutate in seguito.

 

 

No Comments