May 11, 2025

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi stanotte all’indirizzo del Panificio “Dolce Forno” di Piazza Ada Negri, al quartiere Paradiso.
E’ accaduto intorno alle 3.00. Le deflagrazioni hanno svegliato i residenti. Sul posto si sono diretti gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi al comando del vice questore Alberto Somma. Più tardi sono giunti anche i colleghi della polizia scientifica che hanno eseguito i rilievi di rito.

 

Gli investigatori hanno già visionato le immagini delle telecamere installate nella zona ed hanno interrogato i panificatori De Matteis, proprietari della ditta “Dolce Forno”.

 

Altri colpi di pistola sono stati esplosi ai danni del panificio di Via Cappuccini sempre dei De Matteis.
Non è la prima volta che i De Matteis assurge all’interesse delle cronache locali.
Teodoro De Matteis, 23 anni fu arrestato nel novembre 2012 nell’ambito dell’operazione Red Jacket che sgominò un gruppo molto attivo nel traffico di droga dalla Calabria a Brindisi ed alla relativa distribuzione per lo spaccio.

Lo stesso Teodoro, assieme al Padre Cosimo, fu nuovamente arrestato nel novembre 2013 dopo un’aggressione in cui rimasero feriti il 72enne Francesco Prete ed il figlio 39enne Antonio. Il motivo del contendere, in questo caso, era un banale contenzioso scaturito da un incidente stradale.

No Comments