Corsi aperti al traffico ed al parcheggio anche di sera e musica sino all’1: le novità dell’ordinanza estiva del Sindaco Marchionna

0
699

Corso Roma e Corso Garibaldi aperti al traffico serale, musica nei locali del centro senza alcun limite acustico fino all’1 di notte in centro ed alle due per le zone costiere, esercenti che intendono organizzare spettacoli obbligati a dotarsi di un servizio d’ordine, dalle 22.00 stop al consumo di alcolici acquistati dai distributori automatici di bevande.

Sono questi i principali elementi della ordinanza estiva dell’Amministrazione Marchionna.

La vera novità è il ritorno all’apertura dei corsi al traffico anche di sera, con possibilità di parcheggio per chi si recherà in centro a Brindisi.

Le disposizioni saranno in vigore fino al 30 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.