In una domenica invernale con clima quasi primaverile, la PM di Brindisi è stata impegnata a controllare principalmente le vie del centro e della litoranea a nord del capoluogo.
Due automobilisti sono stati sanzionati per un importo pari a €. 300,00 per aver abbandonato scarti di mobilio e di natura edilizia lungo la SP 41 e nei pressi di contrada jaddico.
Lo stesso tipo di comportamento è stato sanzionato nei confronti di un’azienda che ha abbandonato sul lungomare un notevole scarto di materiale cartaceo.
Si cerca, invece, il responsabile dell’abbandono di rifiuti domestici su Via Santa Maria del Casale (nei pressi del ponticello che conduce al Villaggio Pescatori.
Vista la forte recrudescenza delle condotte incivili di abbandono dei rifiuti, il Comandante Teodoro Nigro ha reso noto che, a partire da domani, sarà incrementata la presenza di pattuglie in borghese al fine di controllare ed, eventualmente, contravvenzionare i responsabili di comportamenti che danneggiano l’immagine e l’igiene della città
Ieri, invece, è stato identificato e sanzionato un motociclista che scorrazzava al quartiere casale ccon una moto “smarmittata” e altamente rumorosa: per lui multa da oltre 300 euro.
No Comments