October 1, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Ritorna Yeahjasi! Brindisi Pop Fest, uno degli eventi più attesi, interessanti e formativi dedicati alla scena musicale dell’Alto Salento.

I concerti si terranno l’1 e il 2 agosto negli spazi dell’Ex Fadda Officina del Sapere di San Vito dei Normanni (Br)

 

. Le band selezionate che parteciperanno alla sesta edizione sono: 8 Billion People, Amerigo Verardi, Blùmia, Bordopelle, Bravata, I Funketti Allucinogeni, Naviga, RarAvis, Shoe’s Killin Worm, Giooge & il Mondo alla rovescia.

 

I gruppi partecipanti avranno la possibilità di condividere il palco con artisti noti del panorama musicale nazionale. Gli ospiti di questa nuova edizione sono: Marina Rei, Giorgio Canali, Umberto Maria Giardini e Mario Giovanardi.

 

Yeahjasi! Brindisi Pop Fest ha la capacità di distribuire energia e passione attraverso una musica senza confini che abbraccia la creatività e la genialità dei gruppi della provincia brindisina.

 

Un happening musicale organizzato con tanta generosità, tanto idealismo e una sana vitalità rock. Come da tradizione, la presentazione radiofonica ufficiale avverrà nel corso di Radiazioni, da sempre media partner della manifestazione.

 

Venerdi 28 luglio alle ore 22.00, negli studi di Ciccio Riccio sono attesi il musicista Roberto D’ambrosio e gli organizzatori di Yeahjasi! a cui va il nostro suggestivo sostegno e gli auguri di buon lavoro per questo nuovo e consigliatissimo appuntamento musicale.

 

MARCO GRECO

 

No Comments