September 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

roberto dambrosioE’ in fase di missaggio “Segreti Ed Altre Storie”, il nuovo lavoro discografico di “Roberto D’Ambrosio Band”.

La produzione artistica è affidata ad Amerigo Verardi, artista di talento, autore di splendide canzoni e già produttore dei Baustelle, Valentina Gravili, Virginiana Miller e tanti altri.

Roberto D’Ambrosio (voce e chitarra), in questo nuovo e atteso progetto musicale ha coinvolto tre bravi giovani  musicisti brindisini, Silvia La Grotta (violino e voce), Alessandro Muscillo (basso e contrabbasso) e Carlo Storella (chitarre).

“Segreti Ed Altre Storie” comprenderà 10 brani originali, in cui si alterneranno atmosfere tenui, delicate ed acustiche, ad atmosfere sferzanti e suoni più rabbiosi

. Il nuovo disco è realizzato con la collaborazione di MUSICRAISER attraverso una raccolta fondi da parte dei fans, che permetterà di dar vita al nuovo album di “Roberto D’Ambrosio Band” nel formato preferito: dal digitale, al vinile, al CD fisico.

Per partecipare: Segreti Ed Altre Storie – www.musicraiser.com.

 

Mino PicaDal 7 maggio, sulla piattaforma AMAZON, è disponibile “Otto Tracce e Mezzo”, la nuova pubblicazione dello scrittore brindisino Mino Pica.

Si tratta di un e-book che comprende una piccola raccolta di parole e riflessioni, legate all’infinito bisogno di tentare di percorrere e comprendere il perpetuo corso delle cose.

Il numero 8 rappresenta l’infinito, espresso con equilibrio, un’idea che diventa realtà.

L’8, universalmente, è considerato il numero dell’equilibrio cosmico.

Per scaricare sul proprio Kindle, o sul proprio Pc, la prima raccolta su e-book “Otto Tracce e Mezzo” di Mino Pica, basta collegarsi alla piattaforma amazon.it.

 

MARCO GRECO

No Comments